News

12 Novembre 2018
Visite: 16

La Frea&Frea lancia il suo marchio Helianthus a una fiera di notevole importanza come quella di Ginevra al Palexpo, nell'area fiere della città svizzera.
Dal 2 Novembre all' 11 Novembre 2018 la veranda Diana non è passata inosservata per il comfort che è in grado di garantire.

19 Febbraio 2018
Visite: 278

L'anno del 2018 si apre con grandi novità per il marchio Helianthus che viene acquisito dall'azienda Frea&Frea S.r.l., leader nel settore dei serramenti, facciate continue, coperture in alluminio, carpenteria metallica e delle coperture e verande telescopiche.

LEGGI TUTTO
04 Novembre 2017
Visite: 1186

Le nostre coperture si sono evolute e adattate a nuove esigenze del mercato dando vita alla veranda telescopica: una struttura scorrevole ideata per coprire terrazze e balconi che permette di creare un ambiente coperto confortevole e luminoso da utilizzare tutto l’anno.

LEGGI TUTTO
10 Marzo 2017
Visite: 1786

La gamma Helianthus si amplia con il nuovo modello Altea Swim: una copertura telescopica alta idonea per coprire piscine di dimensione fino a 7x18m.

LEGGI TUTTO
04 Settembre 2015
Visite: 1200

Dreamcover è un sistema che permette di fare scomparire tutte le coperture telescopiche scorrevoli con o senza guide a terra.


Restituisce la vista del vostro paesaggio esclusivo dissimulando la vostra copertura che può essere talvolta percepita come poco gradevole esteticamente, specialmente se posizionata a bordo vasca.

Visita la pagina dedicata al Sistema Dreamcover e guarda il video per scoprire il suo funzionamento.

 

 

 

27 Febbraio 2015
Visite: 889

AIS è un'associazione costituita con lo scopo di organizzare e coordinare attività di promozione, diffusione, agevolazione per la realizzazione di impianti Sportivi sostenibili energicamente, economicamente e socialmente. A.I.S. (Associazione Impianti Sportivi), associazione senza fine di lucro, ha come scopo istituzionale la promozione e la tutela degli interessi collettivi del settore degli impianti sportivi di qualsiasi dimensione.

LEGGI TUTTO
26 Febbraio 2015
Visite: 1338

Helianthus ha realizzato tre importanti nuove progetti di coperture telescopiche per grandi dimensioni.

LEGGI TUTTO
25 Febbraio 2015
Visite: 846

Il nuovo prodotto HELIANTHUS tutto made in Italy conquista il mercato spagnolo: per il centro sportivo Club Natacion Banyoles (Girona) Helianthus ha progettato e realizzato un nuovo modello di copertura telescopica: “Energy triplo”.

LEGGI TUTTO
21 Febbraio 2015
Visite: 1368

La piscina esterna del centro sportivo Heaven di Roma è ora coperta con una struttura telescopica a marchio Helianthus.
Il complesso sportivo, oltre ai campi da calcio e calcetto, l’area benessere e la palestra, dispone di due piscine interne e una esterna. Quest’ultima è stata dotata di un copertura telescopica ed è stata collegata all’edificio e ai locali tecnici tramite due tunnel telescopici.

LEGGI TUTTO