Eccellenza Tecnologica

Le più avanzate innovazioni per un perfetto scorrimento

Grazie all’esperienza acquisita nel tempo ed alle competenze tecniche maturate nel corso dei tanti anni di produzione di coperture telescopiche per piscine, Helianthus è oggi, in Italia, il marchio leader nel settore.

Sono questi i valori fondamentali che caratterizzano le coperture telescopiche Helianthus; valori che hanno permesso all’azienda di realizzare progetti di rilievo e di arrivare ad essere un riferimento nell’ambito delle coperture telescopiche.

La ricca gamma di prodotti è in grado di concretizzare i sogni dei privati offrendo sempre il prodotto più adatto rispetto alle dimensioni dell’area da coprire.

Ogni copertura Helianthus è curata nei minimi dettagli con competenza, professionalità e qualità.

Sulle coperture telescopiche Helianthus sono installate le più avanzate innovazioni tecnologiche e meccaniche per garantirne il perfetto scorrimento.

La nostra azienda progetta e produce coperture telescopiche ad alto contenuto tecnologico, realizzate con l’utilizzo di profilati estrusi in lega di alluminio, in acciaio e pannellature in policarbonato e in vetro.

Ogni elemento è curato fin nel dettaglio ed i materiali utilizzati sono scelti con cura affinché la copertura telescopica duri nel tempo.

La tecnologia relativa ai profilati in alluminio, sia per quanto riguarda le caratteristiche tecniche sia per le attrezzature inerenti la loro produzione, sono di proprietà esclusiva di Helianthus, che ha studiato ed ottimizzato i vari processi produttivi. Questi processi sono attuati con l’utilizzo delle più moderne attrezzature a controllo numerico ad altissima automazione.”

Ecopratic